World Skate 2024 in Abruzzo

Carissimi pattinatori,

L’Abruzzo è una terra a vocazione rotellistica, con una grande capacità organizzativa e una torta tradizione di ospitare eventi di risonanza mondiale. I nostri atleti hanno dimostrato la loro abilità agonistica, confermando l’Abruzzo come una regione di pattinatori di prim’ordine.

Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra regione ospiterà i campionati mondiali di varie discipline dei World Skate Games Italia 2024, che si terranno sul territorio di tutte le quattro province. Questo evento fornirà all’Abruzzo una vetrina internazionale di grandissimo prestigio.

Vogliamo invitare te e tutti i tuoi amici pattinatori (e le loro famiglie) alla presentazione dei World Skate Games 2024 in Abruzzo, che si terrà mercoledì 7 febbraio alle ore 17:30 presso il Pala Dean Martin di Montesilvano (PE). Facciamo sentire il calore del nostro movimento regionale riempiendo il Pala Dean Martin!

Ti raccomandiamo di venire con i tuoi pattini, il tuo skateboard o il tuo monopattino, per dimostrare la forza del mondo rotellistico Abruzzese.

Grazie in anticipo per la tua cortese presenza!

ps se davvero non sai cos’è il World Skate scoprilo qui https://www.worldskate.org/about/about-world-skate.html